expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

RA - Volley, presentati gli Amici del Volley Ravenna

Cmc Ravenna: E' stata presentata nel pomeriggio di ieri presso il Bar Nazionale, in piazza del Popolo, la nuova Associazione "Amici del Volley Ravenna", presieduta da Libero Benini e con Daniele Mazzoli in qualità di vicepresidente. "L'attività dell'associazione si svolgerà su due livelli: finanziariamente tutte le risorse acquisite saranno impiegate nell'acquisto di quote societarie del Porto Robur Costa, a livello promozionale invece cercheremo di coinvolgere il maggior numero di persone possibili in occasione delle gare casalinghe, là dove ogni volta chiameremo poi a presenziare ex giocatori (il primo, contro Latina, sarà Roberto Masciarelli, ndr)".
Il tesseramento (a partire dalla quota minima di 20 euro) è sempre aperto in occasione delle gare casalinghe ma sono in arrivo anche altre iniziative, per contattare l'Associazione si può telefonare alla sede del Porto Robur Costa (0544421032) o scrivere alla mail amicidelvolleyravenna@gmail.com. All'interno dell'Associazione operano i Ravenna Volley Supporters, gruppo di tifosi organizzati che avranno in settore a loro riservato al Pala Credito ed organizzeranno tutte le trasferte a cominciare da quella di domenica prossima a Piacenza. Per informazioni a questo proposito si può consultare il sito www.roburcosta.it nella sezione: tifosi, per contattare invece il gruppo RVS si può scrivere alla mail: rvs.leoni@gmail.com o consultare la loro pagina Facebook.

Legavolley.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.