expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 19 ottobre 2014

RA - Volley, Fulgur: un debutto con l'amaro in bocca

Fulgur Bagnacavallo: Rubicone In Volley Riv- Fulgur Bagnacavallo  3-1 (25-19, 21-25, 25-22, 25-22)
Il campionato non inizia nel migliore dei modi per la Fulgur Bagnacavallo che nel primo incontro valido per la stagione 2014/2015 ha perso 3-1 sul campo del Rubicone In Volley Riv, squadra sicuramente candidata ad una delle prime posizioni in classifica.

La partita inizia con un po’ di adrenalina e tensione da entrambe le parti ma con un allungo vincente il Rubicone si aggiudica il primo set 25-19.
La Fulgur Bagnacavallo immediatamente reagisce e si aggiudica il secondo set 21-25 portando la situazione in parità.
Il terzo set vede la Fulgur protagonista di una grande rimonta dal 20-16 al 20-20, rimonta che le ragazze non riescono però a concretizzare. Alcuni errori delle giocatrici bagnacavallesi costano il set alla Fulgur che perde 25-22.
Il quarto set è praticamente fotocopia del terzo. Le squadre si equivalgono per buona parte del set ma alcuni errori di troppo della Fulgur portano le ragazze del Rubicone ad aggiudicarsi la partita vincendo anche il quarto set sempre 25-22.
Le ragazze di Graziani hanno mostrato alcune buone giocate ma altrettante imprecisioni e difficoltà sulle quali dover lavorare per arrivare al meglio alle prossime partite.
Il prossimo appuntamento vedrà le ragazze della Fulgur debuttare in casa tra le mura amiche. L’avversario è il San Martino in Strada, altra squadra favorita per la vittoria del campionato. Fischio d'inizio venerdì 24 ottobre alle ore 21.15.

Elisa Liverani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.