Quattro chiacchiere con..

martedì 14 ottobre 2014

RA - Volley, Cmc: domani a Forlì per Antonio Nannini

Cmc Ravenna: Domani alle 17.30 al Pala Credito di Romagna di Forlì, con ingresso libero, la Cmc testerà per la prima volta il nuovo campo di casa in un allenamento congiunto con la Conad Reggio Emilia, che disputerà l'imminente campionato di A2. Sarà la prima opportunità nella quale verrà ricordato Antonio Nannini, presidente della Fiera di Forlì', scomparso sabato scorso dopo aver rivestito un ruolo a dir poco fondamentale nell'accordo tra Porto Robur Costa e Pala Credito di Romagna per trasferire a Forlì le gare casalinghe del campionato 2014/2015.

"Proprio Nannini - spiega infatti il d.g. Beppe Cormio -, dopo avere avuto una parte fondamentale nell'accordo per disputare le gare casalinghe a Forlì avrebbe dovuto fare domani gli onori di casa con l'amministrazione forlivese. Tutta la nostra società è sinceramente addolorata per la sua scomparsa, alla luce della strettissima e fattiva collaborazione sorta già diversi mesi fa con lui".
Prima dell'allenamento congiunto, infatti, alle 17 al Pala Credito, il Sindaco di Forlì Davide Drei e l'assessore allo sport Sara Samorì incontreranno staff e rosa della Cmc Porto Robur Costa.

Roburcosta.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.