Quattro chiacchiere con..

mercoledì 22 ottobre 2014

RA - Volley, Cmc: "Ci vediamo sabato a Forlì!"

Cmc Ravenna: Si avvicina il debutto casalingo della nuova stagione con il Porto Robur Costa che chiama a raccolta tifosi ed appassionati. Comincia a farlo Andrea Bari.
E' ancora vivo il ricordo della grande vittoria della Cmc a Piacenza nella prima giornata di campionato ma si avvicina velocemente il secondo turno e di conseguenza l'esordio della squadra di Kantor sul nuovo campo di casa del Pala Credito di Romagna a Forlì. Arriva Latina, squadra che si è rinforzata rispetto alla passata stagione e che ha pure lei iniziato molto bene il campionato, di conseguenza la Cmc avrà bisogno del massimo sostegno da parte del suo affezionato pubblico ma anche dei nuovi supporters.

Li chiama tutti a raccolta Andrea Bari, libero della formazione di Kantor assieme a Riccardo Goi: "Buona la prima, penso che si possa dire - afferma 'Baretto' -, ma adesso vorremmo fare il bis e festeggiare una vittoria con il nostro pubblico. Ci sarà veramente bisogno del sostegno di tutti e così, da parte mia e di tutti i miei compagni, voglio invitare i nostri sostenitori ad esserci vicini. Sappiamo che il passaggio da Ravenna e Forlì crea qualche scomodità, ma si tratta di una cosa certamente superabile grazie alla grande passione che i nostri tifosi ci hanno sempre trasmesso nella scorsa stagione. Ci vediamo sabato a Forlì!".

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Ci potete seguire anche qui:

http://sportromagnatv.blogspot.it
https://www.facebook.com/SportinRomagna
https://twitter.com/forlisport
http://instagram.com/sportromagna
https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.