Quattro chiacchiere con..

giovedì 16 ottobre 2014

RA - Handball, al via le giovanili del Faenza

Handball Faenza: News giovanili Handball Faenza
UNDER 16
CAMPIONATO AL VIA IL 18 OTTOBRE
E’ (finalmente) tempo di tre punti. Sabato 18 ottobre (alle ore 18) i ragazzi di coach Pierangelo Chiarini saranno di scena sul parquet amico del PalaCattani per la prima partita contro  i bolognesi del GS Riale, di un campionato che si preannuncia avvincente.
Al via 13 squadre (Handball Faenza 1983, GS Riale, Parma Pallamano, Rapid Nonantola, Marconi Jumpers, Pallamano 2 Agosto, SPM Modena, 1985 Pallamano Bologna, Spallanzani Casalgrande, Secchia Rubiera, Estense Ferrara, Pallamano Decima, Pallamano Bazzano) impegnate in un girone unico per un totale di 24 partite. Estense Ferrara, forte del 4° posto alle finali nazionali Under 14 della scorsa stagione, è la favorita per il titolo regionale, ma il risultato non è scontato. Tante sono le società che da anni lavorano bene con il proprio settore giovanile per cui le premesse per un campionato combattuto ci sono tutte.
UNDER 18
CAMPIONATO AL VIA IL 23 OTTOBRE

Anche per i ragazzi allenati da coach Fabrizio Folli sono finite le prove. Giovedì 23 ottobre, ore 18 al Palacattani, esordio casalingo contro Estense Ferrara.
Sono 11 le squadre che compongono il girone unico per un totale di 20 partite: Handball Faenza 1983, Estense Ferrara, Handball Carpi, Parma Pallamano,  Secchia Rubiera, Romagna Handball, Pallamano 2 Agosto, Pallamano Savena, Bologna Handball, Ravarino, SPM Modena.
Sono formazioni ben attrezzate con alcune eccellenze come Secchia Rubiera e Bologna Handball, che daranno vita a un campionato combattuto. Faenza vuole essere tra i protagonisti.

Ufficio Stampa Handball Faenza
foto Ufficio Stampa Handball Faenza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.