Quattro chiacchiere con..

venerdì 31 ottobre 2014

RA - Calcio a 5, domani derby per il Faventia

Faventia Calcio a Cinque: Si disputerà domani alla palestra “Cavina” di Imola alle ore 16,00, il derby romagnolo di serie B, tra il capolista Ma Group Imola e il neo promosso Faventia Mercom, entrambi reduci da incontri vittoriosi, il primo con il Castello, il secondo con il Futsal Monza.
Molti gli ex in campo da entrambe le parti.
Da una parte l'allenatore Daniele Fiorentini, per una stagione e mezzo alla guida della compagine manfreda con una finale di coppa Italia conquistata, Davide Gallamini, l'anno scorso artefice dell'ottimo campionato di serie C1 e Igor Vignoli, che proprio con la squadra del Faventia ha iniziato la sua attività indoor.

Dall'altra una nutrita schiera di giocatori (Menghetti, Frau, Ghirotti, Barbieri, Conti e Cavina) che cercheranno di onorare in campo al meglio la partita.
Per Bottacini l'incontro servirà per un’ulteriore conferma dei progressi dei giocatori a sua disposizione, reduci dalla prima vittoria in questo campionato e dopo il turno di riposo del girone che ha consentito di rigenerarsi da risentimenti muscolari maturati nei mesi scorsi.
Assenti certi Cavina e Aldini, Bottaccini dovrebbe confermare la squadra scesa in campo due settimane orsono al palaCattani.
Tre i precedenti con la formazione imolese, tutti negativi per la società manfreda, risalenti agli anni a cavallo del secolo: domani però potrebbe essere l’occasione per una rivincita.

Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

SportinRomagna è (anche social)
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.