expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

RA - Basket, Acmar: "Ci aspetta una partita difficile"

Acmar Ravenna: Quinto turno di campionato per l’Acmar Ravenna, attesa a Recanati per la seconda trasferta consecutiva di questo avvio di campionato. I giallorossi approcciano al match in buone condizioni fisiche, ma consapevoli della forza di Recanati e del suo palasport. La palla a due dell’incontro sarà alzata alle 18.00 di domenica 26 ottobre.
Qui Ravenna:
Antimo Martino:
“Affrontiamo una squadra che conosciamo bene, alla luce delle due amichevoli pre-campionato disputate un mese fa. Si tratta di una squadra ben allenata, che può vantare un giusto mix di atletismo, tecnica ed esperienza.
Sykes è in grado di attaccare il ferro e può fungere da principale riferimento offensivo, mentre Mosley dentro l’area è capace di fare sentire il proprio peso in area. Riconoscendo il valore dell’avversario, siamo pronti per una partita di grande energia e sostanza, consci che l’aspetto difensivo e il controllo dei rimbalzi saranno le chiavi della partita”.
Francesco Amoni:“Ci aspetta una partita difficile perché Recanati è una squadra di grande fisicità e che può contare su un fattore campo importante. Il piano partita dovrà essere lo stesso impiegato contro Matera: grande energia in difesa e attenzione in attacco, cercando di trovare il tiro migliore senza forzare nessuna conclusione. So che da Ravenna partiranno tanti tifosi. Si tratta della prima trasferta agibile per i nostri sostenitori e sono molto contento che abbiamo colto al volo questa occasione. E’ l’ennesima dimostrazione che tengono a noi: speriamo di rispondere alla grande”.

Arbitri:
Masi e Maschio di Firenze, Maschietto di Treviso.

Infermeria:
Salvo problemi dell’ultima ora, l’Acmar Ravenna dovrebbe presentarsi sul campo del PalaCingolani con la formazione al completo.

Biglietteria:
La società ospite ha riservato un settore ai sostenitori giallorossi. Il biglietto intero costa 8 €; il ridotto (da 15 a 18 anni) è venduto a 6 €, mentre l’ingresso per i ragazzi al di sotto dei 15 anni è gratuito.

Note:
La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97 sui 97 MHz oppure in streaming su internet su www.radioitalia97.it, seguendo il percorso “Radio”, “Ascolta”: tra le icone che compariranno a seguire, selezionare la prima a sinistra per ascoltare con sistema Windows, o la seconda (HTML5) per ascolto con Mac, iPhone o iPad. Il collegamento inizierà alle 17.59.


Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.