Quattro chiacchiere con..

martedì 28 ottobre 2014

FO - Volley, 2002 Forlì: "Serie A1 premio per la serietà"

Volley 2002 Forlì: Grande entusiasmo per la conferma ricevuta in mattinata del ripescaggio della Volley 2002 Forlì, che è stata ammessa al Campionato di A1 dopo l'esclusione della Pallavolo Ornavasso. Domenica 2 novembre la Volley 2002 scenderà perciò in campo a Modena contro la Liu Jo, per tenere alti i colori della società e di tutta la città di Forlì.
«Ovvia soddisfazione - ha dichiarato il presidente Giuseppe Camorani - per questa bella notizia che conferma e premia la serietà con cui abbiamo sempre approcciato e onorato gli impegni. Ora è tempo di lavorare per mettere insieme i rinforzi per formare una squadra che sia competitiva per la Serie A1. I tempi sono strettissimi, entro venerdì 31 ottobre dobbiamo completare il roster che già domenica prossima dovrà cercare di farsi onore a Modena nella prima giornata di campionato».

I tifosi in possesso del volantino che prevede l'ingresso omaggio il 2 novembre al Pala Romiti potranno utilizzare lo stesso volantino il 9 novembre, quando la Volley 2002 affronterà nel primo impegno casalingo la Robur Tiboni Volley Urbino.

Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì

SportinRomagna è (anche social )
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.