Rugby Forlì 1979: Bologna Rugby 1928 – Rugby Forlì 1979 = 39-7 (mete 5 – 1)
Forlì sale a Bologna, in casa della squadra più accreditata alla vittoria finale, senza nulla da perdere. Bologna parte forte ma non concretizza. Il ritmo è molto alto nonostante il caldo e la supremazia bolognese nei primi minuti porta a due sole punizioni realizzate dal cecchino rossoblu.
Con il passare del tempo la mischia forlivese prende il sopravvento, guadagnando punizioni e territorio, e consentendo anche a Santinicchia di schiacciare in meta. Allo scadere del primo tempo, Forlì si espone ad un contrattacco che porta nuovamente in vantaggio i bolognesi, fissando il punteggio sul 13-7. Per poter rimanere in partita, Forlì ha speso molto e nel secondo tempo tende ad esporsi agli attacchi dei velocissimi 3/4 bolognesi che varcano per altre 4 volte la linea di meta, per il 39-7 finale.
Il punteggio è sicuramente molto pesante ma Forlì torna a casa con la certezza di poter dire la propria in questo girone di ferro e con la consapevolezza di dover lavorare di più durante la settimana per ottenere risultati positvi con continuità.
Rugbyforli.net
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 22 ottobre 2014
FO - Rugby, il Forlì 1979 resiste solo un tempo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.