expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

FO - MotoGp, Dovi: "Sono abbastanza soddisfatto"

Andrea Dovizioso: Si sono svolte oggi sul circuito di Sepang le prime due sessioni di prove del GP Shell Advance della Malesia. Il pilota del Ducati Team, Andrea Dovizioso, ha chiuso la giornata al settimo posto, grazie ai tempi fatti segnare durante la sessione del mattino. Nel primo pomeriggio infatti, sul circuito malese si è scatenato un intenso temporale che ha fatto ritardare l'orario di inizio delle prove.
I piloti sono poi scesi in pista dopo alcuni minuti, sulla pista interamente bagnata. Nel corso della sessione è tornato ad uscire il sole e la pista ha iniziato ad asciugarsi, ma nessuno dei piloti è riuscito a migliorare i propri tempi del mattino. Dovizioso ha comunque chiuso in quarta posizione il turno pomeridiano.

"Oggi è stata una giornata un po' strana: stamattina il grip non era molto buono, e quindi i tempi non sono così attendibili, ma credo che le condizioni della pista miglioreranno domani. Oggi pomeriggio abbiamo fatto un buon run sul bagnato, ma è sempre strano girare in queste condizioni qui a Sepang perché la pista di solito si asciuga molto velocemente. Però sono abbastanza soddisfatto di oggi, anche se dobbiamo ancora migliorare diversi aspetti, e domani spero di poter girare sulla pista asciutta".

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.