Andrea Dovizioso: Reduci da due gare consecutive in due settimane, Andrea Dovizioso e il Ducati Team sono arrivati in Malesia per il terzo e ultimo appuntamento dell'impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione, che porterà le squadre della MotoGP a coprire cerca 35.000 km in aereo in meno di un mese. Nella classe MotoGP Andrea Dovizioso è salito sul podio in Malesia due volte, l'ultima nel 2010, nelle sue cinque partecipazioni.
Dopo il quarto posto ottenuto a Phillip Island domenica scorsa, Dovizioso è saldamente quinto nella classifica generale con 166 punti (un vantaggio di 49 su Aleix Espargaro).
"Andiamo in Malesia molto contenti del quarto posto ottenuto a Phillip Island e fiduciosi di poter fare un altro buon risultato. Ovviamente la pista di Sepang è completamente diversa da quella di Phillip Island e, anche se abbiamo potuto girare su questo tracciato in due occasioni nei test invernali, i tempi ottenuti a febbraio non avranno molto rilevanza, a questo punto della stagione. Sepang è un circuito che mi piace molto e credo che sarà più favorevole per la nostra Desmosedici".
Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com
Le nostre interviste esclusive
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.