expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

FO - Hockey, a Forlì torna il Trofeo delle Regioni

Libertas Hockey Forlì: Tutto è pronto a Forlì per l’edizione 2014 del Trofeo delle Regioni di Hockey Inline, la più grande manifestazione nazionale di hockey giovanile, la cui organizzazione, anche quest’anno dopo lo straordinario successo dell’edizione passata, la Federazione Italiana Hockey e pattinaggio ha deciso di assegnare nuovamente alla Libertas Hockey Forlì.
Il Trofeo è intitolato, dallo scorso anno e per tutte le edizioni, al grande Sergio Stella, indimenticato e indimenticabile uomo di hockey, oltre che grande direttore di gara, scomparso prematuramente proprio lo scorso anno.

Da venerdi mattina 31 ottobre, e per tutto il week end, la città sarà “invasa” dalle rappresentative regionali di tutte le categorie, under 14, 16, 18 e 20; ragazzi e ragazze provenienti dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio e, naturalmente, dall’Emilia Romagna con le nostre agguerrite rappresentative.
Ragazzi e ragazze accompagnati da tecnici, genitori, allenatori, e poi ovviamente tutto lo staff federale; centinaia di giovani e di appassionati che riempiranno non solo il Pattinodromo Comunale, ma anche le strutture ricettive e ricreative forlivesi in una tre giorni di sport e amicizia.
E, dopo l’esperienza dell’anno passato, la Libertas Hockey avrà anche quest’anno l’onore di avere ospite la Nazionale Senior, che si allenerà sulla nostra pista e che incrocerà le stecche con le formazioni giovanili nazionali della Confederazione Elvetica, anch’essa ospite a Forlì, e con la nazionale Italiana Under 18, nella quale – proprio nei recenti incontri con i pari età svizzeri – ha brillato la stella forlivese Robin Mazzoni, ormai – a soli 17 anni – punta di diamante irrinunciabile tanto della compagine under 20 allenata da coach Karim, tanto della prima squadra ai comandi di coach Bartheldy.
Hockey giovanile ad alto livello, quindi, oltre che la possibilità di ammirare la Nazionale italiana agli ordini di coach Rela sulla pista forlivese; sicuramente un week end travolgente ……….. in bocca al lupo a tutte le regioni d’Italia!!!


Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa  Libertas Hockey Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.