Romagna Bike Cup: La bellissima festa, presso la sede dell’Albero delle Ruote di Forlì, ha sancito la chiusura del Campionato Romagna Bike Cup 2014, con le premiazioni finale per atleti e Società, che chiude una stagione ricca di soddisfazioni. Il circuito Romagna Bike Cup, prevedeva 8 Tappe, dislocate in varie località dell’Appennino Romagnolo, all’altezza delle aspettative, con un crescendo di adesione al circuito, conclusosi con 175 Abbonati al Circuito, con un totale di oltre n° 3.200 atleti, presenti nelle 8 prove, con un incremento di oltre al 14%, grazie ad alcuni aggiustamenti importanti quali: Kilometraggio idoneo, Percorsi selezionati, elevato servizio di assistenza, costo Abbonamenti Basso, Iscrizioni gratuite alle categorie Esordienti, Allievi e Junior. Nota altrettanto positiva, il Pacco Gara di qualità per tutti im partecipanti, Premiazioni Finali importanti, con premi fino al 10° classificato di ogni categoria, e alle prime 10 Società.
Il pomeriggio, condotto dallo Speaker Enzo Turci, ha visto presenze importanti del mondo del Fuori strada, quali lo Staff al completo della SPEED, Main Sponsor del Circuito, Alessandro Pedroni presidente ADSCOST, ( gestore del sistema di cronometraggio) che hanno partecipato alla consegna dei premi, e alla proclamazione dei vincitori, coordinati da Ivano Ognibene presidente di Promosport, organizzatore del circuito, e la responsabile del settore Giudici di gara Franca Ricci.
Come sempre, al centro dell’attenzione, i vincitori di tutte le categorie, maschili e femminili, con ampio spazio anche dei risultati a livello Societario.
La giornata si è conclusa con un ricco buffet, per poi passare alla visita nella sala espositiva, della produzione della SPEED, che ha presentato la nuova produzione di Mountain Bike 2015, con la presenza di tecnici, pronti ad illustrare i nuovi modelli, rispondendo ai vari quesiti, e altro ancora.
Campioni Romagna Bike Cup 2014:
Esordienti Andrea Tonti Le Saline
Allievi Nicola Poggiali Ecology Team
MW1 Debora Golia Ecolgy Team
MW2 Valeria Bartolini Torpedo Bike
Junior Alessandro Barberini Ecology Team
ELMT Daniele Puglisi Superteam
M1 Agostino Mazzoni 180 BPM
M2 Cristian Fabbri Passion Bike
M3 Paride Pellegrino Torpedo Bike
M4 Marcello Parini Torpado Surfing Shop
M5 Maurizio Galamini Romagna Bike
M6 Marco Calise Valle del Conca
SOCIETA’ A PUNTEGGIO : 1^ 180 BPM, 2^ Torpado Surfing , 3^ Spacco Pacco
CLASSIFICA ASSOLUTA:
1° Cristian Fabbri Passion Bike,
2° Agostino Mazzoni 180 BPM,
3° Paride Pellegrino Torpedo Bike
Inbici.net
foto Inbici.net
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.