expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

FO - Calcio, Rossi: "Parlare di arbitri non ci compete"

Forlì Fc: Una sconfitta che fa male. E quella che il Forlì ha rimediato nel monday night in casa del TuttoCuoio. Un ko che fa male, appunto, soprattutto per come è maturato. A parlare di quanto accaduto durante il match è l'allenatore dei forlivesi, Roberto Rossi. "Nel primo tempo non siamo scesi in campo, ci siamo ripresi solo nel secondo: dovremmo sempre giocare come nella ripresa, viste le potenzialità che abbiamo. Dico questo conoscendo bene la mia squadra e le sue caratteristiche. La risposta avuta, seppur in inferiorità numerica, mi è piaciuta, anche se si dovrebbe concedere molto meno per evitare poi di subire qualche gol di troppo.
Non contesto gli episodi, come a esempio l’espulsione di Guidi e l’autorete di Falivena che avrebbe potuto cambiare, mi rammarica molto di più la prima nostra frazione di gioco: a noi è questo che deve interessare, se parlassimo degli arbitri entreremmo in un tunnel che non ci compete. Credo comunque che qualche punto in più in classifica avremmo potuto averlo, però spesso ci perdiamo come è successo oggi nel primo tempo, troppe situazioni negative che andrebbero riviste", le parole del tecnico forlivese a Tuttolegapro.com.

Il Punto di Simone Feroli sul Forlì Fc
La cronaca di TuttoCuoio-Forlì
Le notizie sul Forlì

foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.