expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

FO - Calcio, pareggio dell'Olimpia in Coppa

Olimpia Forlì: Calcio Femminile – Coppa Emilia Serie C – mercoledì 08/10/2014 – ore 20.30
A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. – VIRTUS SAN MAURO 0 – 0
Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Sangiorgi, Bonesso, Babini (dal 10’ s.t. Petrini N.), Calli, Plachesi (dal 12’ s.t. Sughi), Menghetti (dal 25’ s.t. Gueli), Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi (dal 9’ s.t. Baroncelli), Rotondo (dal 21’ s.t. Tetto). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Bagnolini, Cerotti.

Formazione Virtus San Mauro: Stefani, Bondi, Benzi, Cipullo (dal 10’ s.t. Zavatta), Sarti, Montevecchi (dal 1’ s.t. Maroni), Casadei, Gori (dal 10’ s.t. Benvenuti), De Paoli (cap., dal 18’ p.t. Carfagna), La Torre, Rossi (dal 29’ p.t. Gazzani). Allenatore: Bertino.

Note: ammonite Strada, Sangiorgi, Petrini N. (Olimpia Forlì) e Carfagna, Maroni (San Mauro); spettatori 50 ca

Nella partita valevole per la Coppa Emilia di Serie C si ritrovano Olimpia Forlì e San Mauro a soli tre giorni dal 3 a 3 in Campionato di domenica scorsa: le due formazioni, già qualificate per il secondo turno, si affrontano a viso aperto pur non riuscendo a sbloccare il risultato.
Nella prima frazione di gioco, al 9’ dal fischio iniziale, Emiliani scende in velocità e lascia partire una bella conclusione su cui Stefani, l’estremo difensore ospite, si salva in corner. Al 15’ ancora le biancorosse in avanti: il tiro di Menghetti si stampa sulla traversa. Al 35’ Strada lancia per Agatensi che cerca di beffare Stefani in uscita con un preciso e insidioso pallonetto ma Carfagna riesce ad allontanare in extremis sulla linea di porta. Un minuto dopo, al 36’, sono le ospiti a cercare la via del goal su calcio di punizione ma la sfera termina alta sopra la traversa. Nella ripresa, al quarto d’ora, mischia in area del San Mauro con Baroncelli, Rotondo e Strada che tentano la conclusione vincente ma la difesa avversaria non cede. Al 20’ Carfagna su punizione sfiora il palo della porta difesa da Sangiorgi, mentre al 25’ è il diagonale di Emiliani a sfilare di poco sul fondo. Ultimo sussulto della partita al 38’ con Sangiorgi che vola, salvando porta e risultato su tiro di Gazzani.

Domenica prossima, per la terza giornata di Campionato, l’Olimpia Forlì si recherà a far visita alla capolista Bologna: fischio d’inizio alle ore 15.30.


Ufficio Stampa Olimpia Forlì
foto Olimpiaforli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.