expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 25 ottobre 2014

FO - Calcio, mister Rossi: "Sono molto sereno"

Forlì Fc: Domani alle 12.30 il Forlì, invece di sedersi a tavola per il pranzo, scenderà in campo per affrontare la Lucchese. Su una panchina sarà seduto mister Roberto Rossi, sull'altra ci sarà invece Guido Pagliuca, con quest'ultimo che, in caso di sconfitta, pare sia destinato all'esonero. Di fiducia a tempo si è parlato anche per Roberto Rossi, ma lui si dichiara sereno.

"Sono molto sereno - dice il mister del Forlì -, questa settimana ho lavorato come sempre, col massimo impegno. Non sento questo peso addosso, sono i rischi del mestiere. Non penso all'esonero - prosegue Rossi - penso a lavorare, a tenere i ragazzi fissi verso l'obiettivo. Il resto mi interessa poco".
Domani al "Tullo Morgagni" i biancorossi affronteranno una Lucchese in emergenza: otto punti nelle prime nove giornate di campionato e soprattutto reduce da quattro ko consecutivi. I toscani saliranno in Romagna col coltello tra i denti. "Ho visto la Lucchese giocare e perdere contro Ascoli e Spal - afferma - e non meritavano il risultato negativo. Quella toscana è una squadra che sta bene in campo. Sarà una partita molto complicata, noi però - prosegue - abbiamo lavorato bene, i ragazzi sono in salute e motivati". Punti pesanti in palio? "Secondo me - spiega - i punti sono sempre pesanti. La squadra nelle ultime uscite non ha raccolto quello che si meritava, cercheremo di vincere come abbiamo sempre fatto, in campo daremo tutte le energie". I ragazzi di mister Roberto Rossi sono abbastanza tranquilli. "La serenità portata dai risultati ha valore - afferma Rossi -, e un po' i ragazzi risentono della mancanza di essi, ricordando che i risultati sono il metro per vedere se si è fatto bene o male. L'aspetto sul quale possiamo incidere maggiormente è quello della prestazione - conclude -, bisogna essere bravi a creare le condizioni per fare bene".

La parola al Club Forza Forlì
Le notizie sui biancorossi
foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.