Quattro chiacchiere con..

martedì 28 ottobre 2014

FO - Calcio, l'arbitro di Prato-Forlì

Forlì Fc: Neanche il tempo di godersi la vittoria sulla Lucchese ed ecco che il Forlì torna di nuovo ad allenarsi. Nel mirino, la sfida di sabato - fischio d'inizio alle ore 15 - sul campo del Prato. Sul cammino del Forlì arriva l'ennesima squadra toscana, questa decisamente più in salute della Lucchese: se i rossoneri erano sbarcati in Romagna con soli 8 punti, la squadra allenata dall'ex Lazio Vincenzo Esposito di punti in graduatoria ne ha 13, uno in più del Forlì, ma è reduce dalla sconfitta per 4-3 in casa del Pontedera. Il Prato ha avuto la meglio, qualche giorno fa, proprio del Pontedera: in Coppa Italia la sfida è finita 5-4 ai calci di rigore per Fofana e soci.
La truppa di mister Roberto Rossi dovrà fare attenzione ad un Prato dal doppio volto. I biancorossi cercheranno di dare seguito ai tre punti incassati domenica alle 12,30. In casa Forlì saranno assenti gli squalificati Docente e Guidi. A dirigere la sfida tra il Prato ed il Forlì è stato chiamato il signor Federico Fanton di Lodi (nella foto), coadiuvato da Davide Argentieri di Viterbo e da Stefano Squarcia della sezione Roma 1.


Le pagelle di Forlì-Lucchese
Parla il Club Forza Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.