expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2014

FO - Calcio, la parola al Club Forza Forlì

Club Forza Forlì: Due partite in casa in agrodolce per il Forlì. Tre punti nel match con la Pistoiese, zero in quello con una vecchia, storica, nemico come l’Anconitana. In totale sono 9 punti in otto partite nella prima parte di campionato sino ad ora. Un bottino che non rassicura in considerazione dell’obiettivo di evitare le ultime cinque piazze e restare fuori dalla zona a rischio retrocessione.
In questo momento il Forlì è un punto sopra alla linea che demarca tale pericolo e non si possono, di certo, dormire sonni tranquilli considerando, inoltre, che sono cinque le partite giocate in casa su otto totali. Ora un trittico di gare attendono i Galletti contro tre squadre toscane: lunedì sera il Tuttocuoio, sul campo di Pontedera, poi la blasonata Lucchese domenica 26 (per pranzo) ed infine il viaggio sul terreno di gioco di Prato sabato primo novembre. Certamente sarà bene restare concentrati per evitare pericolosi fuori pista come quello i cui è colpevolmente incappato Docente e cercare di raccogliere punti qualità per non cadere nelle sabbie mobili dalle quali, poi, sarebbe difficile uscire.

Club Forza Forlì

Le notizie sul Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.