Forlì Fc: Dopo la sconfitta subìta dal Forlì per 3-2 sul campo del TuttoCuoio, arrivano puntuali le pagelle del nostro Matteo Tartaretti.
Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca alla truppa biancorossa e a tutti i tifosi dei galletti.
Qui la cronaca del match, qui invece il Punto sul Forlì a cura di Simone Feroli.
Buona lettura!
SCOTTI 5,5:
Ultimo baluardo di una difesa che fa acqua da tutte le parti! Tre goal incassati incolpevolmente!
CATACCHINI 5,5:
Quando si tratta di attaccare è uno dei migliori ma sul raddoppio toscano si fa infilare proprio dalla sua parte!
DRUDI 5:
Rendimento altalenante, non trasmette tranquillità ai compagni!
GUIDI 4,5:
Gli avanti toscani sono troppo veloci per lui, soffre e finisce sotto la doccia dopo appena 38 minuti!
TURI 5:
Si sà: se fai un ruolo che non è il tuo, ci sono partite che indovini e altre che sono un completo disastro, putroppo ieri sera ne è uscita una tragica!
ARRIGONI L. 5,5:
Completa in negativo un reparto difensivo che doveva essere la base di questo Forlì e che invece sta soffrendo più del dovuto.
HAMLILI 6:
Riesce nell'impresa di non farsi ammonire (è diffidato) e già quella è una notizia! Offre buoni spunti e cerca il goal più volte!
CEJAS 5:
La paternità (congratulazioni) lo deconcentra e lascia grinta, corsa e cuore a casa! Partita da dimenticare!
DJURIC 6:
Le partite serali aiutano il nostro gigante buono a fornire prestazioni più consone alle sue qualità: finisce coi crampi!
FORTE 5:
Poco incisivo in avanti, sotto porta ci vuole più cattiveria!
MELANDRI 7:
Con Docente fuori e Forte che fatica ad esplodere, il micio si carica l'attacco sulle spalle dal primo all'ultimo minuto riuscendo ad andare in goal e creando più volte situazioni pericolose!
JIDAYI 6,5 (nella foto ForliFc.com):
The wall è tornato! mette minuti nelle gambe e si regala pure la rete della speranza!
PETTARIN 5:
Continua ad essere uno degli oggetti misteriosi di questo Forlì! Urge cambio di rotta!
CASTELLANI 5,5:
Finalmente Stefano ha battuto un colpo! Peccato che lo stacco aereo si infranga sul palo al minuto 92, altrimenti saremmo qui a cantare di un bomber ritrovato!
ALL.ROSSI 5:
Continua ogni settimana a parlare di un Forlì in miglioramento ma il primo tempo offerto ieri sera è qualcosa poco bello da vedere! Prima del modulo e delle varie formazioni, quello che conta è la concentrazione e questa squadra pare perderla facilmente!
E siamo a due! Due sconfitte consecutive maturate in modo alquanto singolare: un primo tempo, quello col Tuttocuoio, che il Forlì ha impostato sulla difensiva, finendo subito sotto di due reti e una ripresa con l'uomo in meno (espulso Guidi al minuto 38) che ha visto i galletti padroni del campo e fermati solo dal palo nella loro rimonta! Una squadra dai due volti che alterna minuti di autentico calcio a momenti di totale buio! Le doti si vedono, le reazioni di squadra ci sono, quello che molte volte stecca è l'attenzione! Tre tiri subiti e tre goal degli avversari! Cose da film horror! Ma non bisogna rammaricarsi troppo, il campionato è solo all'inizio e non tutto è da buttare! Domenica 26 ore 12:30 scenderà al "Morgagni" una Lucchese che non vince da quattro turni e quindi un avversario per la lotta salvezza! Batterli vorrebbe dire rilanciarsi in campionato per evitare di finire bloccati nel fondo classifica! Forza ragazzi, a testa alta!
Matteo Tartaretti
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.