expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 19 ottobre 2014

FO - Basket, dura sconfitta per i Tigers

Tigers Forlì: Dura sconfitta per i Tigers nella terza giornata del campionato di serie C di Basket nel confronto che li vedeva opposti alla Virtus Imola. Il risultato, 59 – 80 (8-22, 31-42, 44-63), dimostra la netta superiorità della formazione imolese in questo momento della stagione. Il profondo divario nasce già al primo quarto. L’esperienza e la precisione imolese è evidente: i punti arrivano dall’arco e dall’area con percentuali invidiabili, mentre per i Tigers il canestro sembra stregato.
I numerosi rimbalzi d’attacco (ben 19 alla fine contro i 4 di Imola) non vengono monetizzati e il destino accende una ricca ipoteca a favore degli ospiti: 8-22.

La tensione si allenta nella seconda frazione e i padroni di casa mettono un piccolo argine all’invasione gialla portandosi sul -8. Si va all’intervallo col parziale di 31-42 e molte speranze.

Al rientro ci si aspetta l’anima della Tigre, ma la Virtus ha armi per combatterla con Porcellini che interpreta il ruolo a lui congeniale del domatore (44-63). Forlì ci prova ancora negli ultimi dieci minuti, ma i 5 falli di Iattoni e Ravaioli mettono fine alle già deboli speranze neroarancio.

Tigers 2014: Valgimigli E. 3, Valgimigli F. 2, Tugnoli 14, De Pascale 4, Iattoni 18, Ravaioli 4, Poggi, Martignago 8, Donati 6. Al. Conti.

Virtus Imola: Pieri, Dall’Osso, Morara 4, Grillini 19, Di Placido, Corcelli 12, Massari 9, Guglielmo 3, Francesconi 13, Porcellini 20. All. Solaroli.

Prossima partita: Fiorenzuola – Tigers, 26 /10/ 2014

Tigersbasket.it
foto Tigersbasket.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.