expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

CE - Calcio, il Cesena è favorito col Palermo

Ac Cesena: Il Cesena è pronto ad affrontare la trasferta in casa del Palermo. Gli uomini di mister Bisoli affronteranno al "Renzo Barbera" una squadra in crisi di risultati: dopo sei giornate la truppa di Giuseppe Iachini si trova a quota tre punti in graduatoria. Quello che preoccupa non è tanto il gioco ma la casella delle vittorie, ancora desolatamente vuota.
I rosanero sono comunque in buona compagnia: l'ultimo posto è condiviso con il Parma - che però una partita l'ha vinta - e con il Sassuolo, ancora a secco di sorrisi.
Il Cesena, invece, di punti ne ha il doppio: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte sono il ruolino di marcia di Leali e soci.
Chi la spunterà nel match in programma domenica alle ore 15? I precedenti indicano il Cesena come favorita. Ad oggi, le due compagini si sono affrontate, tra campionato e Coppa Italia, trentanove volte. Il Cesena è in vantaggio nel computo delle vittorie, 13, mentre i padroni di casa hanno vinto in dieci occasioni. Sedici, invece, i pareggi. Nella massima serie invece Cesena e Palermo si sono scontrate quattro volte senza con una vittoria a testa e due match finiti in parità. Nella stagione 2011-2012 le squadre si sono sfidate in serie A per l'ultima volta: nel girone di andata fu il Cesena a spuntarla per 1-0 sul campo siciliano e la rete decisiva fu siglata al 63' da Adrian Mutu mentre al "Manuzzi" le contendenti si annullarono: 2-2 con il gol di Bertolo per gli ospiti, pareggio di Santana, vantaggio del Cesena con Rennella e pareggio definitivo ad opera di Silvestre. La scorsa stagione, invece, al "Barbera" vinse il Palermo per 2-1 con i gol di De Feudis, Lafferty ed Hernandez, al ritorno la partita invece terminò a reti bianche.

Le nostre interviste esclusive
Le notizie sul Cesena

foto Palermocalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.