Ac Cesena: Nel fine settimana sono scese in campo le formazioni del settore giovanile del Cesena. Pareggio per 2-2 degli Allievi Nazionali in casa della Fiorentina. In classifica terzo posto per i ragazzi di mister Cancelli a quota 11 insieme all'Empoli, ad una lunghezza da Prato e Forlì. Sconfitta interna per i Giovanissimi Nazionali contro il Parma. Sesta piazza in graduatoria con sette punti, ad otto lunghezze dal Parma capolista.
I Giovanissimi Nazionali escono vittoriosi dalla trasferta sul campo del Santarcangelo: finisce 8-0 per la truppa di mister Rivalta. La classifica vede i bianconeri in prima posizione con dieci punti in condominio col Forlì. Bella vittoria per 4-1 nel derby col Forlì per gli Esordienti Nazionali di mister Leoni: il successo porta il Cesena a quota 7 a braccetto col Sassuolo, Spal capolista con 10 punti. Bene gli Esordienti B capaci di espugnare col risultato di 0-3 il campo del Villamarina. Doppio successo, invece, per i Pulcini A Bianchi, vittoriosi prima per 3-0 sull'Asca Borghi e poi per 2-1 sulla Savignanese. Pareggio per 2-2, infine, per i Pulcini A Neri, che impattano contro il Gambettola.
Le notizie sul Cesena
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.