Civis Valmarecchia: La partita prevista per domenica sul campo neutro di Atri Pineto tra le Piranhas Civis Valmarecchia e il Foggia non "s'ha da fare". Infatti la Commissione Organizzazione Gare della FIBS con una nota inviata ieri ha comunicato che a seguito della rinuncia del Foggia la garà è annullata e la Civis Valmarecchia accede direttamente al concentramento B dei Play Off per la promozione in A2, Play Off che si disputeranno il 20 e 21 settembre in campo ancora da definire.
Le Piranhas Civis Valmarecchia se la dovranno vedere con una squadra siciliana, presumibilmente Castiglione 2000 (CT), ed una romagnola, presumibilmente il Crocetta Kid.
Continuano, purtroppo a corrente alternata a causa della pioggia, gli allenamenti sul campo comunale di Villa Verucchio.
In previsione, prima del concentramento dei Play Off, una amichevole con una formazione di A2.
Purtroppo le 3 giovani della classe 2000, Elena Balducci, Julia De Gregorio e Beatrice Maroni, non potranno partecipare, per regolamento, ai Play Off. A loro va il ringraziamento della Valmarecchia per il contributo che hanno dato per il raggiungimento di questo primo obiettivo.
Ufficio Stampa Civis Valmarecchia
foto Ufficio Stampa Civis Valmarecchia
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 settembre 2014
RI - Softball, le Piranhas accedono ai playoff
Etichette:
civis valmarecchia,
rimini,
softball,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.