expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 6 settembre 2014

RI - Calcio, Campilongo: "Non c'erano i presupposti"

Ac Rimini: Ad inizio settimana si è consumato il divorzio tra il Rimini e mister Salvatore Campilongo. "La decisione di lasciare la guida tecnica del Rimini, è stata sofferta e strettamente legata a problemi che riguardano la sfera personale: ho dato la precedenza alla mia famiglia e penso sia giusto così", le parole dell'oramai tecnico biancorosso rilasciate al sito Riminicalcio.com. Campilongo oggi è tornato sull'argomento in una intervista realizzata dal sito Tuttolegapro.com. L'allenatore napoletano ha precisato il motivo del suo addio.  "Ho lasciato Rimini perché, in virtù dell’esperienza che ho maturato in questi anni, ho pensato che forse in passato avevo commesso degli errori non andando via quando avrei potuto farlo".


E ancora: "Ho maturato la mia decisione nel momento in cui ho visto che sarebbe potuto nascere qualcosa che mi avrebbe dato fastidio. Ho sempre accettato le cose che ha fatto la società, da parte del ds e del presidente. La mia decisione l’ho presa sulla scorta delle esperienze degli scorsi anni, e ho pensato che i presupposti per continuare un percorso insieme e vincere il campionato magari con me non ci sarebbero potuti essere". Parole, quelle dette da Campilongo, che potrebbero far discutere nell'ambiente riminese.

foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.