expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

RI - Baseball, i Falcons si giocano lo scudetto

Torre Pedrera Falcons: Si giocherà questo weekend, sul campo di VillaVerucchio dei Piranhas Valmarecchia, il concentramento finale del campionato Nazionale categoria Ragazzi (under 12) valido per l’assegnazione dello scudetto 2014.
Il playball sarà dato alle ore 11.00 di sabato 13 settembre, quando il Torre Pedrera Falcons  affronterà la favorirà alla vittoria finale, l’Oltretorrente B.C., in una sfida che avrà subito il sapore di una finalissima.
A seguire in calendario alle ore 13.30 Rangers Redipuglia vs Academy of Nettuno ed a chiudere la giornata, alle 16.00, nuovamente i Torre Pedrera Falcons che se la vedranno questa volta con l’Academy of Nettuno. La mattina successiva si ripartirà alle 10.00 con Oltretorrente B.C. vs Rangers Redipuglia, poi alle 12.30 Academy of Nettuno vs Oltretorrente B.C. ed in chiusura Rangers Redipuglia vs Torre Pedrera Falcons, dopo di che seguiranno le premiazioni alla presenza del consigliere federale Monica Corvino.
I Falcons sono l’unica formazione ad aver già incontrato tutte le altre pretendenti, infatti con l’Academy of Nettuno hanno incrociato le mazze al torneo di Collecchio e ne sono usciti vittoriosi per 7 a 3, ma va detto che gli avversari erano orfani del loro pitcher partente in campionato; con i Rangers di Redipuglia se la sono vista in finale al torneo casalingo Happy Kids di ferragosto, e l’hanno spuntata con uno strettissimo 4 a 3 maturato solo agli extra inning; con l’Oltretorrente infine i falchetti hanno giocato durante questa estate di tornei ben cinque volte, riuscendo a conquistare una sola vittoria, con uno strettissimo 3 a 2, a fronte di quattro sconfitte rispettivamente per 1 a 2, 5 a 10, 1 a 6 ed ancora 1 a 6. Grande voglia di riscatto quindi nei confronti di quell’Oltretorrente che sulla carta risulta essere la squadra da battere.
Dunque una due giorni impegnativa per il Torre Pedrera Falcons, che giocherà con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per far bene, ma allo stesso tempo con la certezza di aver di fronte avversarie decisamente toste e tutte in grado di ambire al titolo.

La formazione che ha conquistato la finale scudetto.
In piedi da sinistra: Mirko Muccini (coach), Lucio Giovannini, Tomas Canuti, Simona Conti (coach), Davide Sartini (coach), Ettore Giulianelli e Thomas Poggioli. In ginocchio da sinistra: Francesco Crociati, Tommaso Muccini, Simone Ioli, Michele Tognolo, Matteo Pasini, Riccardo Ravegnani, Elia Sartini e Davide Vittori.

Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
foto Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.