expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

RA - Vela, raduno zonale positivo per i ravennati

Vela: Raduno Zonale al Circolo Nautico Cattolica nel fine settimana dove una cinquantina di timonieri classe Optimist hanno disputato le regate del raduno zonale. Tre le prove messe in bottino in tutte le categorie con Edoardo Bocale e Federico Pezzilli al primo e secondo posto negli Juniores, segue Camilla Asionli del CV Punta Marina al terzo posto e prima femmina.
A parità di punteggio con Camilla, ma quarta, Ginevra Testa seguita a due punti di distacco da Carlotta Fontanesi; Isotta Bernardoni ha concluso al settimo posto. Per i Cadetti U10, vittoria di Lorenzo Pezzilli che con due primi e un terzo di giornata finisce sul gradino più alto del podio. Riccardo Cecchetto, Andrea Casali e Camilla Molinari si sono classificati nell’ordine dalla quarta alla sesta posizione, seguono Alessa Bona, ottava, e Alberto Chersoni e Francesco Emiliani rispettivamente al 12° e 13°posto. Per i Cadetti U12, Ilan Muccino sale sul secondo gradino del podio, mentre la collega  Sophie Fontanesi è la prima femmina in classifica e sesta overall; dalla settima alla nona posizione si susseguono Tommaso Moltinari, Lorenzo Zaccarini e Andrea Trerè e immediatamente dopo, all’11° posto, Nina Ghirelli.

Cvr.ra.it

Intervista esclusiva ad Ivan Zazzaroni

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.