expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

RA - Vela, a Formia assegnati i titoli nazionali

Vela: Assegnati a Formia i titoli nazionali classi in doppio che hanno coinvolto quasi 300 equipaggi provenienti da tutta Italia nella sei giorni di regate disputate nel cuore del golfo di Gaeta.
Nelle fila 420, ecco i piazzamenti degli equipaggi del CV Ravennate al termine della sei giorni di regate: 17° posto per  Gianamaria Caiconti ed Edoardo Portoraro, 31° per Giacomo Cinti e Giovanni Bagnolini e 60° per Massimiliano Casali e Gueltrini Nicolò. Calato il sipario sul Campionato Nazionale per le classi in doppio, la settimana degli ‘esami di maturità’ prosegue in tutte le altre classi a partire dai più piccini impegnati a Napoli nella grande kermesse giovanile: la Coppa Primavela – Cadetti  - Presidente. Ed ecco tra i nati 2003 in lizza per la Coppa del Presidente (82 iscritti) Ilan Muccino 11° dopo tre prove seguito da Chiara Bruzzi al 39° posto. Tra i 2004 in corsa per la Coppa Cadetti (75 iscritti) Sophie Fontanesi è 43esima. Infine i 2005 della Coppa Primavela ( 66 iscritti) con Lorenzo Pezzilli 8°, Andrea Casali 35°, Alberto Chersoni 36°, Riccardo Cecchetto 48° e Alessia Bona 50°. Subito dopo i Cadetti che concluderanno oggi la kermesse partenopea, sarà la volta degli Juniores con Michael Amadori in lizza per il titolo tricolore, in programma sempre a Napoli dal 4 al 7 settembre.

Cvr.ra.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.