Sara Errani: Il sogno di Sara Errani si infrange nei quarti di finale. Nel torneo newyorkese di Flushing Meadows infatti la tennista romagnola è stata sconfitta ad un passo dalla seminifinale. Nei quarti Errani è stata messa ko da Caroline Wozniacki, capace di sconfiggere, nel turno precedente, Maria Sharapova.
In 65' minuti di partita, Errani è stata piegata da un netto 6-0, 6-1. Rimane comunque, in questo torneo su cemento, di aver eliminato Venus Williams. "La mia avversaria? Penso che sia stata molto più forte di me dal punto di vista fisico, questa è stata la differenza più evidente oggi. Non mi permetteva di giocare e non ha mai sbagliato. Mi sentivo abbastanza bene sui colpi ma non altrettanto fisicamente. Su quel piano lei stava molto meglio di me", le parole di Errani, al termine del match, riprese dal sito Ubitennis.com.
foto Ubitennis.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 3 settembre 2014
RA - Tennis, finisce il sogno di Sara Errani
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
sara errani,
tennis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.