expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 7 settembre 2014

RA - Calcio a 5, il Faventia sorride nel triangolare

Faventia Calcio a Cinque: Seconda uscita stagionale del Faventia calcio a cinque che, dopo l’amichevole vinta sabato scorso per 12 a 2 a Forlimpopoli con la Polisportiva Forlino stop, militante nella prossima stagione nel campionato regionale di serie C2, ha prevalso anche nel triangolare disputatosi al PalaCattani, superando l’Aposa (C1) e il Fano (serie B girone C).
Nel primo incontro in programma l’Aposa ha prevalso sul Fano ai rigori, dopo che i 25’ minuti di gioco effettivo si erano conclusi sul punteggio di 1 a 1.
Nel secondo incontro era il Faventia a prevalere, al termine di un tempo equilibrato, con la formazione bolognese subito in rete ma con gli uomini allenati da Bottacini che prima pareggiavano con Bezzi, poi passavano in vantaggio con Leoni, si facevano raggiungere e superare ma con una doppietta di Barbieri riequilibravano il punteggio e terminavano in vantaggio l’incontro.

Terzo tempo ed era ancora il Faventia a prevalere, con Leoni, Canuti e Barbieri in rete nei primi tredici minuti, con il Fano che accorcia le distanze prontamente, con distanze allungate per merito di Ghirotti e ancora Canuti.
Il Fano si riportava a due lunghezze ma Bezzi a pochi secondi dal termine della partita fissava il punteggio sul 6 a 3.
Squadre ancora imballate ma comunque si è assistito a tre interessanti incontri.
L’allenatore Bottacini si è ritenuto soddisfatto della prestazione della squadra, anche se ancora molti meccanismi devono essere migliorati.
Giovedì prossimo, alle 21.00, sempre al PalaCattani, è in programma un’altra amichevole: avversario di turno sarà il Futsal Castello, neopromosso in serie C1.

Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.