Raggisolaris Faenza: Comincia sul parquet bolognese della mitica palestra Furla, la stagione dei Raggisolaris. La squadra di coach Marco Regazzi esordirà venerdì 12 settembre alle 21 nel “Trofeo Ferrari” sul campo del Bologna Basket 2011, formazione di C Regionale.
La formula prevede una gara unica con la vincente che affronterà nel turno successivo la qualificata della sfida tra Virtus Medicina e Tigers Forlì.
Il “Ferrari” è un torneo dedicato alla memoria di Adelmo Ferrari, storico dirigente della Pallacanestro Reggiana deceduto lo scorso marzo, e vede la partecipazione di 30 squadre, 14 di C Nazionale e 16 di C Regionale. Nel primo turno si incroceranno i club dei due campionati, con il fattore campo che sarà a vantaggio delle società della ex C2. Accedono al turno successivo le quindici vincitrici degli incontri del primo turno e la squadra che avrà perso con il migliore quoziente canestri, abbinata poi ai sedicesimi con la vincente dell'incontro tra Budrio e 4 Torri Ferrara.
Raggisolaris.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 2 settembre 2014
RA - Basket, Raggisolaris: l'esordio è il 12 settembre
Etichette:
basket,
faenza,
raggisolaris basket,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.