expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

FO - Softball, la Fiorini U21 è campione d'Italia

Fiorini Forlì: La Giovane Strada Softball Forlì, che rappresenta il settore giovanile della FIORINI Softball si aggiudica il titolo italiano di categoria UNDER21, primo titolo nazionale giovanile per la Società forlivese dopo vari titoli Italiani ed Europei con la squadra seniores, nel weekend scorso sul diamante bolognese “Spisni” sabato ha da prima incontrato e battuto per 3-0 il risultato finale la formazione parmense dell’Old Parma.
Domenica nel primo incontro della giornata ha battuto la formazione del ATOMS di Chieti 17-10 il finale, ed infine nel pomeriggio di domenica è scesa in campo per affrontare la formazione lombarda del Bollate, fino a quel momento anch’essa imbattuta nei precedenti due incontri ed attuale campione in carica di categoria. La Giovane Strada non ha fatto sconti è da regolato le milanesi con un netto 10-0 al 6° inning. A poco più di un mese dalla vittoria nella categoria seniores in Coppa Italia per 7-0 sempre contro la formazione del Bollate, le forlivesi si ripetono anche nel torneo under21 confermandosi in questo caso Campioni d’Italia di categoria.

Questi i nomi delle componenti la formazione forlivese :

Linda Brolli, Ilaria Cacciamani, Elda Ghilardi, Federica Gianferro, Elisa Grifagno, Martina Laghi, Manuela Mazzoni, Carlotta Onofri, Veronica Onofri, Matilde Zanotti, Manager Miyar Soca Calixto, Coah Giulio Brusa.

Ufficio Stampa Fiorini Forlì
foto Ufficio Stampa Fiorini Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.