expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

FO - MotoGp, Dovi: "Aragón? Mi aspetto di fare bene"

Andrea Dovizioso: Il Campionato Mondiale MotoGP 2014 sta per entrare nella fase decisiva, con uno sprint finale che prevede le ultime cinque gare del campionato in sette settimane. Due gare in Spagna -- il Gran Premio de Aragón ed il GP di Valencia il 9 novembre -- aprono e chiudono la parentesi delle tre gare extra-europee (Giappone, Australia e Malesia) nel mese di ottobre.
Questo weekend il tracciato aragonese si appresta quindi ad ospitare il quattordicesimo round della stagione. Andrea Dovizioso e il Ducati Team arrivano in Spagna reduci da un test che si è svolto martedì 23 settembre sul circuito toscano del Mugello e in cui il pilota forlivese ha potuto provare per la prima volta una versione evoluta della loro Desmosedici, denominata GP14.2. Dovizioso continuerà i test della moto durante il weekend di Aragón.
"Aragón è una pista strana: non è uno dei miei circuiti preferiti, però nelle ultime gare di quest'anno stiamo andando forte su piste con caratteristiche molto diverse e quindi mi aspetto di far una buona prestazione anche ad Aragón, come abbiamo già fatto a Silverstone e soprattutto a Misano, che è stata una gara veramente speciale. Stiamo diventando una realtà sempre più competitiva e sono molto contento dei nostri continui progressi".

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.