expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 20 settembre 2014

FO - Calcio, Rossi: "Forlì, fare una gara importante"

Forlì Fc: C'è chi gioca ad orario di pranzo e chi nell'ora della pennichella. Il Forlì invece domani affronterà al "Tullo Morgagni" la Carrarese nell'ora del brunch, in perfetto stile british. I Galletti infatti scenderanno in campo alle ore 11. Ed è proprio un brunch - a metà tra prima colazione e pranzo - quello che toccherà a Cejas e compagni nella mattinata di domani.
Squadra che vivrà insieme la vigilia del match, sveglia alle 7.30 e colazione entro le 8 ma scordatevi latte e biscotti. Domani i giocatori del Forlì vedranno arrivare sui loro tavoli un bel piatto di pasta.

Mister Roberto Rossi alla vigilia della partita si è presentato in sala stampa per parlare dell'incontro. "I ragazzi si sono allenati bene - esordisce Rossi -. Abbiamo analizzato bene la partita di Santarcangelo, abbiamo focalizzato alcuni punti sui quali abbiamo lavorato anche se c'è stato poco tempo. Comunque abbiamo fatto due buone sedute". Domani il Forlì giocherà alle ore 11. "L'orario è un po' particolare - afferma il tecnico biancorosso - e bisogna sapersi adattare. Passeremo la vigilia insieme - prosegue - e domani mattina la sveglia suonerà alle 7.30 in modo da poter far colazione entro le 8. Al match - spiega - non si può arrivare a digiuno. Magari mangeremo un po' di pasta".
Anche questa volta mister Rossi dovrà fare a meno di un elemento. "Jidayi non sarà della partita - svela -, così come, ovviamente, Capellini". Al "Morgagni" i biancorossi affronteranno una Carrarese che può vantare gli stessi punti del Forlì, ovvero quattro. Che tipo di squadra troverete davanti? "Una buona squadra con qualità individuali importanti - dice Rossi -, una formazione composta da giocatori di categoria e da giovani bravi. Conosco il loro allenatore, il quale alle sue squadre dà una buona organizzazione di gioco. Bisogna che il Forlì - precisa - faccia una gara importante per vincere". Una vittoria che darebbe una ulteriore boccata di ossigeno dopo il pari incoraggiante di mercoledì scorso contro il Santarcangelo. Passo indietro o passo avanti rispetto alla gara col Teramo? "Col Teramo - analizza - abbiamo fatto una gara molto intensa mentre col Santarcangelo, pur concedendo qualche cosa agli avversari abbiamo fatto meglio. E comunque andare a Santarcangelo dopo due sconfitte consecutive e proporre il gioco secondo me è positivo". Turnover in vista per il match? "Qualche cambio ci sarà. Con tutto lo staff abbiamo optato per cercare di distribuire le energie. Affronteremo la terza partita e, secondo la mia esperienza - conclude Rossi -, la si paga".

Tutte le notizie del Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.