Forlì Fc: Dopo l'esordio in campionato previsto per le 20.45 di oggi, il Forlì si appresta a disputare un altro match in notturna. Ma andiamo con ordine. La LegaPro ha ufficializzato date e orari della terza, quarta e quinta giornata di campionato.
La terza giornata - in programma domenica 14 settembre - mette in calendario la sfida al "Tullo Morgagni" tra i biancorossi ed il Teramo. Il Forlì non giocherà di domenica ma il giorno precedente, sabato 13, alle ore 17. Mercoledì 17 settembre infatti andrà in scena il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del torneo di LegaPro 2014-2015. In questa occasione i biancorossi affronteranno il derby contro il Santarcangelo, partita che andrà in scena allo stadio "Romeo Neri" di Rimini alle 20,30. E la quinta giornata? Altro orario particolare per il Forlì, che affronterà la Carrarese, domenica 21 settembre davanti al pubblico amico. Il fischio d'inizio è previsto, in questo caso, per le ore 11. Benvenuto, spezzatino.
Segui con noi il live di Forlì-Reggiana
Qui tutte le news sui biancorossi
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 1 settembre 2014
FO - Calcio, Forlì: tre partite, tre orari diversi
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.