FulgorLibertas: Bella Tezenis. In crescita. Davanti a mille spettatori, che non si sono voluti perdere la seconda uscita stagionale al PalaOlimpia, Verona batte 80-65 la Fulgor Libertas Forlì, rivale in campionato, al termine di una partita che ha permesso a coach Ramagli di testare la condizione di tutti dopo una settimana di lavoro intenso.
La Tezenis ha cambiato marcia in un terzo quarto chiuso sul 28-16, lungo dieci minuti in cui il PalaOlimpia ha applaudito più volte le giocate di una Tezenis sempre più spigliata, anche se naturalmente affaticata visto il periodo. Dopo un primo quarto chiuso sul 21-23, la Tezenis ha vinto di due il secondo (15-13) in un primo tempo concluso in perfetta parità a quota 36. Dopo la pausa lunga l'accelerata della Tezenis, con la regia di De Nicolao e le giocate soprattutto di Klaudio Ndoja, migliora realizzatore con 20 punti. In doppia cifra anche Boscagin con 14, Monroe con 13, Umeh con 11 e Giuri con 10. Nel quarto periodo (16-13) la Tezenis ha allungato ancora il divario, fino all'80-65 della sirena, uscendo fra gli applausi convinti del PalaOlimpia.
Scaligerabasket.it
foto Scaligerabasket.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 7 settembre 2014
FO - Basket, FulgorLibertas: con Verona finisce 80-65
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.