Volley Club Cesena: Si chiude con un nono posto la partecipazione di Michela Lantignotti all’Olimpiade giovanile estiva di Nanchino, in Cina. La cesenate del Volley Club, e la sua compagna di squadra, la veneta Irene Enzo, sono infatti state sconfitte negli ottavi di finale dalle russe Makroguzova e Rudykh.
Le azzurrine allenate da Raffaelli hanno lottato con grande cuore e grinta contro le quotate avversarie, ma si sono arrese in due set con i parziali di 21-16 e 21-17. Il bilancio delle italiane nel torneo di beach volley è comunque abbastanza positivo, con due successi in cinque partite nel girone di qualificazione, che sono valsi il quarto posto, e la vittoria nel primo turno a eliminazione diretta sulle boliviane Mela e Fer.
La dirigenza e tutta la società si congratula con Michela: un altro orgoglioso traguardo raggiunto da una nostra atleta.
Volleyclubcesena.it
foto Volleyclubcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 2 settembre 2014
CE - Volley, Lantignotti nona alle Olimpiadi Giovanili
Etichette:
cesena,
cesenasport,
volley,
volley club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.