expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 14 settembre 2014

CE - Rugby, ottima prova del Romagna Rfc

Romagna Rfc: Oggi pomeriggio il Romagna è sceso in campo per il primo test della stagione, che ha messo la squadra a confronto in un triangolare con Mantova e Lupi di Canolo. In entrambi gli incontri i galletti sono stati autori di buone prestazioni, assicurandosi il bis di vittorie. La prova con i Lupi di Canolo si è chiusa con un secco 21 a 0 a favore del Romagna, frutto di tre mete, tutte trasformate da Righi, segnate da Gollinucci e dai due esordienti Fiori e Zini.
Altre tre mete – di cui due trasformate da Medri - sono arrivate nella partita con i padroni di casa del Mantova, fermati sul 19 a 12 dai galletti, a segno con Donati, Asioli e Donattini.  Il Mantova ha poi avuto la meglio, con quattro mete, nel confronto con i Lupi di Canolo.

Questo doppio confronto è stata un’utile occasione per mettere in pratica il lavoro di preparazione svolto nelle scorse settimane e per sperimentare alcuni assetti di gioco in prospettiva campionato. I galletti torneranno in campo domenica 21 in occasione del Romagna Rugby Day per l’amichevole con il Modena Rugby, altro appuntamento importante per mettere a punto le dinamiche della squadra e per confermare il buon potenziale mostrato in queste prime fasi della stagione.

Ufficio Stampa Romagna Rfc
foto Ufficio Stampa Romagna Rfc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.