expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

CE - Rugby, il Cesena è pronto per tornare in campo

Cesena Rugby: Domenica 14 settembre si torna a giocare sui campi del Cesena Rugby. Come di consueto, ad aprire le danze è il Memorial Dino Della Chiesa, torneo dedicato alla memoria della storica bandiera del Cesena Rugby che ha vestito i colori bianconeri sia da giocatore che da allenatore. Si tratta di una grande manifestazione riservata alle categorie Under 16 e Under 18. Calcio d’inizio alle ore 10:00.


Nel torneo U16, i padroni di casa del Cesena Rugby si contendono il trofeo con le marchigiane Jesi e Ascoli. Ravenna e Ascoli per la formazione Under 18.

A seguire, alle ore 13:20, va in scena la XX edizione del Trofeo Sanzio Togni, un torneo riservato alla categoria seniores, organizzato ogni anno dal Cesena Rugby per onorare la memoria di Sanzio Togni, giocatore e amico del Cesena Rugby prematuramente scomparso nel 1994. Quattro le squadre invitate ad affrontare i bianconeri: si tratta di Ascoli, Fano e Faenza.

Sarà, quindi, un buon test per valutare l’andamento della preparazione delle formazioni cesenati ai rispettivi campionati al via ad ottobre. L’evento si svolge in entrambi i campi della struttura cesenate in piazzale Enrico Berlinguer.

Cesenarugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.