Giorgio Lugaresi: “Sono orgoglioso di presentare questa partnership, applicheremo un nome prestigioso sulle maglie del Cesena. Siamo nell’elite del calcio italiano e le nostre gare saranno viste in tutto il mondo, un connubio che gioverà ad entrambi. Prink utilizzerà la nostra immagine per avere visibilità, è un’azienda giovane e dinamica, in una fase di crescita esponenziale. L’accordo ha portato subito bene con la vittoria sul Parma, sono fiducioso di proseguire su questo filone. Ci piacerebbe progettare un futuro insieme”.
Leonardo Rivola: “Siamo onorati di essere presenti su una maglia di Serie A che peraltro rappresenta il territorio in cui abbiamo la nostra casa madre. Siamo un’azienda romagnola che produce consumabili per stampanti e la visibilità che ci darà il Cesena sarà di livello qualitativo alto. Abbiamo speso bene i soldi in pubblicità negli ultimi anni e ci buttiamo con entusiasmo in questa nuova avventura. Siamo presenti in 12 realtà europee con 850 punti vendita. Abbiamo sponsorizzato in passato il team Gresini del compianto Simoncelli, ci siamo avvicinati alla Formula 1 e puntato su un personaggio comico come Cevoli. Questa per noi è un’esperienza diversa, l’auspicio è di proseguire la nostra partnership col Cesena anche in futuro”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.