Torre Pedrera Falcons: Al via mercoledì prossimo 6 agosto a Nettuno, il MundialHit 2014, manifestazione internazionale di Baseball giovanile organizzata dalla Federazione Italiana, che terminerà domenica 10 agosto.
Il MundialHit quest'anno avrà una decisa nota di nero-arancione, infatti saranno ben 8 gli atleti che cercheranno di tenere alti i colori dei Falcons, oltre al tecnico Davide Sartini, manager della rappresentativa Italia Centro e coach della Nazionale Italiana U12, ed al dirigente Simona Conti. Ettore Giulianelli (nella foto), utility del 2003, atletico e con uno spiccato senso del gioco, alla sua seconda esperienza in maglia azzurra dopo la partecipazione al mondialito 2013, farà quest'anno parte della Nazionale Italiana Sperimentale U11, formazione di aspiranti atleti al Campionato del Mondo di categoria U12 che si svolgerà a Taiwan nel 2015, che giocherà nel torneo Categoria Ragazzi.
Tommaso Muccini (lanciatore, ricevitore e prima base), Thomas Poggioli (ricevitore, lanciatore e terza base) e Lucio Giovannini (lanciatore ed esterno), tutti classe 2002, oltre a Simone Ioli (seconda base ed esterno) ed Elia Sartini (lanciatore) classe 2004, faranno invece parte del progetto Verde Azzurro nella Rappresentativa Italia Centro sempre della categoria Ragazzi U12.
L'ultimo giocatore Falcons della categoria Ragazzi che parteciperà al MundialHit é Tomas Canuti, utility classe 2002, che sarà in forze alla squadra del San Marino.
Oltre a Italia U11, Italia Centro e San Marino, parteciperanno al MundialHit anche le rappresentative Italia Sud ed Italia Nord e le squadre nazionali della Repubblica Ceca, della Slovakia e di Hong Kong.
Nella categoria Cadetti sarà invece presente il solito Nicolò Ioli, lanciatore classe 2000, ormai veterano della manifestazione alla sua terza partecipazione (nel 2011 e nel 2012 nella categoria Ragazzi U12). Nicolò e la sua squadra se la dovranno vedere con Stati Uniti, Hong Kong e Slovacchia, mentre nell'altro girone saranno presenti Spagna e Repubblica Ceca oltre alle rappresentative italiane.
Un gigantesco in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi ed alle rispettati e rappresentative!!!
Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
foto Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 agosto 2014
RI - Baseball, dieci Falcons al MundialHit
Etichette:
baseball,
rimini,
sportrimini,
torre pedrera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.