expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

RA - Calcio, un baby talento per il San Zaccaria

San Zaccaria: Il San Zaccaria si assicura un’altra giovane promessa di grossa prospettiva, dimostrando di lavorare anche in ottica futura: arriva in maglia biancorossa dall’Arzilla Pesaro, Francesca Barbaresi, talentuoso esterno sinistro classe ’99. Francesca, frequenta il secondo anno del Liceo Artistico di Pesaro, tifa Milan ed ha iniziato a giocare a calcio all’età di 6 anni.
Curiosità particolare: è cresciuta nello stesso club in cui è nata calcisticamente Raffaella Manieri (il padre è presidente della società), difensore della Nazionale e del Bayern Monaco: “Conosco Raffaella, è un mio modello di giocatrice e sogno un giorno futuro di arrivare fin dove è arrivata lei”.
Barbaresi fino alla scorsa stagione giocava coi maschi nel settore giovanile, ha fatto parte della Rappresentativa Marche e si è già unita al gruppo biancorosso in questo avvio di preparazione: “Sono alla prima esperienza vera e propria nel femminile –racconta entusiasta- in questi primi giorni di allenamento mi sto trovando molto bene: ho visto delle compagne di squadra forti, da cui avrò tanto da imparare, l’allenatore Leandri ed il suo staff sono molto preparati e ci fanno lavorare duramente”. Francesca essendo tra le più giovani della rosa, è consapevole  sarà un’annata impegnativa ma allo stesso tempo affronta questa avventura in Romagna carica e desiderosa di mettersi in luce: “So che sarà un anno tosto perché dovrò essere anche brava a conciliare nel modo migliore studio e calcio, ma è un’esperienza stimolante che ho voluto intraprendere –prosegue- arrivare in Nazionale e giocare in A sono sempre stati i miei due sogni  fin dall’infanzia e farò il massimo possibile per avere l’occasione di giocare e rendermi utile”.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria



Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.