Real Fusignano: Il Real espugna il campo di Villanova per 4-3. Partita al cardiopalma e veramente bella pur essendo una partita di Coppa di fine agosto, che vedeva due squadre con organici completamente nuovi e rinnovati confrontarsi dopo solo pochi allenamenti. Il Real parte alla grande con una bell'azione che si conclude con il tiro da centro area di Galassi per 1-0 a favore dei fusignanesi.
Rilutato poi ribaltato nei primi 45', quando Palumbo viene atterrato in area da Panzavolta e dagli undici metri accorciano le distanze.
Allo scadere del primo tempo vantaggio giallo-blu su un errore della retroguardia fusignanese.
Nella ripresa dopo dieci minuti lo svantaggio aumenta 3-1, rete messa a segno su punizione dal limite.
Potrebbe sembrare una partita chiusa, ma il Real reagisce; accorcia le distanze l'ex Montanari Guido con una splendida punizione dal limite dove il bravo Orselli non può far nulla.
Passati appena 180 secondi il Real si porta in parità sul 3-3 con una bellissima azione di Greco il quale insacca alla destra del portiere mettendo la palla in rete con un forte tiro.
Il Villanova accusa il colpo e anche complice un calo fisico dei padroni di casa il Real spinge per cercare il gol vittoria che arriva al 75' complice un autorete del difensore centrale giallo-blu.
La partita ricca di emozioni e capovolgimenti potrebbe regalare altre reti ma al 94' il direttore di gara fischia il finale.
Presidente Martini: "E' difficile giudicare una partita dopo solo 5 allenamenti sulle gambe, con tanti ragazzi nuovi in squadra, sicuramente la squadra sotto per 3-1 non hamollato e sono stati davvero bravi tutti a capovolgere un risultato che poteva seriamente compromettere il passaggio del turno. Ovviamente è ancora tutto aperto per la gara di ritorno ma sono sicuro che ci saranno miglioramenti in settimana, i ragazzi stanno lavorando bene sotto le direttive di Mister Tabanelli."
MERCOLEDI' 27 AMICHEVOLE: l'attività riprederà subito lunedì (domani) con i consueti allenamenti al campo sportivo, mentre mercoledì il Real affronterà a Lugo sul campo di Madonna delle Stuoie la formazione di casa che milita in terza categoria, inizio ore 20,30.
Mentre domenica 31 gara di ritorno di Coppa contro il Villanova allo Stadio Comunale di Fusignano con inizio ore 16,00. Ricordiamo ingresso a offerta libera.
Fusignanocalcio.it
Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 agosto 2014
RA - Calcio, il Fusignano soffre ma vince
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
real fusignano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.