Re Artù Factory Team: Si sono conclusi con due belle soddisfazioni per il Re Artù Factory Team i Campionati Italiani Giovanili su pista, svoltisi a Bassano del Grappa (Vi) dal 30 luglio al 2 agosto: le ragazze della formazione romagnola hanno infatti portato a casa due medaglie di bronzo, grazie al terzo posto conquistato da Victoria Zavalloni e Angelica Brogi nella velocità a squadre e da Martina Michelotti, Valentina Iaccheri, Francesca Montefiori e Sara Manfredi nell'inseguimento a squadre.
La Michelotti ha sfiorato il podio anche nelle prove individuali, ottenendo il quarto posto sia nel keirin che nella corsa a punti.
Il Re Artù Factory Team ha inoltre potuto festeggiare la convocazione in nazionale, per il mondiali in Corea del Sud, di Elena Bissolati, neo-campionessa europea nello scratch.
I prestigiosi risultati ottenuti premiano tutte le ragazze e lo staff tecnico per l'ottimo lavoro svolto ormai da più stagioni, che ha consentito alle giovani promesse del ciclismo rosa d intraprendere un invidiabile percorso di maturazione sportiva che sta dando i suoi frutti.
Re Artù Factory Team
foto Re Artù Factory Team
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 3 agosto 2014
FO - Ciclismo, Re Artù bene agli italiani su pista
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
re artù factory team
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.