expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 30 agosto 2014

FO - Calcio, Vicenza in B: chi al suo posto?

Forlì Fc: Col ripescaggio del Vicenza in serie B, ufficializzato nella giornata di ieri, la LegaPro si ritrova con una squadra in meno. Le compagini impegnate nel torneo di terza serie infatti, ad oggi, sono 59 contro le 60 previste. Ora il Consiglio Federale dovrà decidere quale sarà la squadra che prenderà parte ad un torneo di LegaPro peraltro già cominciato. L'organico delle squadre, dunque, andrà completato.
La Federazione ha stabilito i criteri di ripescaggio, come descritto dal comunicato ufficiale: "ai fini del completamento del suddetto organico, si applicheranno i criteri e le procedure previste dal C.U. n. 171/A del 27 maggio 2014, per l’integrazione dell’organico del Campionato di Divisione Unica-Lega Pro, dando priorità alle società aspiranti che hanno disputato il Campionato Interregionale Serie D nella stagione sportiva 2013/2014. Soltanto qualora permanesse il vuoto di organico, saranno valutate le domande delle società che sono retrocesse dalla II Divisione nel Campionato 2013/2014".

Qui tutte le news sul Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.