Forlì Fc: Il Consiglio Federale, chiamato quest'oggi a decidere sui ripescaggi, ha deciso...di non decidere. Mentre Mario Macalli - presidente della LegaPro - e Maurizio Beretta - presidente della Lega serie A - venivano investiti del ruolo di vicepresidenti della Figc a fianco del presidente Carlo Tavecchio, la Federazione è entrata nel merito di ripescaggi o reintegri in serie B e, come effetto domino, in LegaPro, serie D ed Eccellenza.
Per quanto riguarda la serie B non si parlerebbe di riammissione ma di ripescaggio, per cui la Juve Stabia sarebbe in vantaggio sul Novara, in pole position fino a qualche ora fa.
Per quanto riguarda invece la LegaPro la possibile graduatoria - come riportato dal sito Tuttolegapro.com - sarebbe Torres, Martina Franca, Aversa Normanna e Poggibonsi. Questi ultimi, insieme alla Correggese, hanno però presentato ricorso al Tar: una risposta è prevista per i primi giorni di settembre, ma la decisione potrebbe arrivare in una manciata di giorni. I campionati sono alle porte, ma ancora non si conosce il nome di tutte le squadre che saranno ai nastri di partenza.
Qui tutte le news sul Forlì
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.