expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2014

FO - Calcio, Menegatti: "Forlì, salvezza senza patemi"

Forlì Fc: Massimiliano Menegatti, ad una manciata di giorni dall'inizio del campionato 2014-2015, traccia un bilancio del mercato biancorosso e mette nel mirino l'obiettivo stagionale. Tutto sembra pronto per la prima giornata del torneo, fissata per lunedì 1° settembre alle ore 20,45 contro la Reggiana al "Tullo Morgagni".


"Mercato? Abbiamo finito. Con l'arrivo di Christian Jidayi dal Novara la nostra campagna acquisti può dirsi conclusa. Abbiamo cercato dall'inizio un mix fra calciatori della scorsa stagioni e nuovi acquisti. Siamo riusciti nel nostro intento e siamo pertanto soddisfatti.  Le conferme di Melandri, Docente e Drudi rappresentano basi di partenza importanti, visto che erano in scadenza a giugno e potevano anche accasarsi altrove. A loro abbiamo aggiunto alcuni innesti di esperienza come Catacchini, Scotti e Guidi. Elementi in grado di guidare e comandare la difesa. Il nostro obiettivo? Ci sono tanti ragazzi di prospettiva, che devono crescere. Il nostro traguardo da centrare rimane la salvezza, anche all'ultima giornata come l'anno scorso ai Playout va bene. L' importante é mantenere la categoria,  meglio se con meno patemi d'animo rispetto all'ultimo campionato", le parole del direttore sportivo biancorosso a Tuttolegapro.com.

Qui tutto sulla prevendita per Forlì-Reggiana
Qui tutte le news sui biancorossi

Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.