expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 14 agosto 2014

FO - Calcio, Coppa Italia: Forlì domani a Ferrara

Forlì Fc: Con l'arrivo del difensore Fabio Catacchini ed in attesa di Christian Jidayi, il Forlì si prepara alla trasferta di Coppa Italia in casa della Spal. Domani sera alle 20.30 infatti i ragazzi di mister Roberto Rossi saranno in Emilia, sullo storico campo del "Paolo Mazza" per cercare un successo che li metterebbe nelle condizioni di sperare nel passaggio del turno.
Poi, domenica 24, si sfideranno San Marino e Spal. Il turno lo passerà soltanto la prima classificata del raggruppamento, con Forlì e San Marino a quota 1 e Spal ancora al palo ma va ricordato che gli estensi ancora non hanno disputato un match di Coppa.

"Quando si va a giocare contro queste squadre la soddisfazione è non farsi battere visto che loro partono con i favori del pronostico, quindi penso che per il Forlì non sia nemmeno una partita da 'caricare'. Ci sono tutti i presupposti perché sia una bella partita. Se non sei carico in una partita del genere devi andare a fare il pianista, non puoi fare il calciatore...", le parole del direttore sportivo Massimiliano Menegatti (leggi).

In casa Forlì, detto di Fabio Catacchini, Roberto Rossi non potrà contare su Turi e Leonardo Arrigoni: il primo ha ancora i punti dopo la botta presa contro il Cesena mentre il secondo è alle prese con un affaticamento muscolare. Quasi certa l'assenza, invece di Fantoni, Drudi e Castellani: i giocatori si sono ripresi ma il mister difficilmente li rischierà.

La Spal invece potrà contare sul neoacquisto Matteo Legittimo, terzino sinistro proveniente dal Parma.
Ci sono tutti i presupposti affinché si veda una bella partita: vincere, per i biancorossi, sarebbe la classica ciliegina sulla torta nonché una bella dose di autostima.

Qui tutte le news sul Forlì

Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.