Quattro chiacchiere con..

venerdì 1 agosto 2014

FO - Basket, lunedì partirà la nuova FulgorLibertas

FulgorLibertas: Lunedì partirà la nuova FulgorLibertas targata Massimiliano Boccio. Lo assicura Alberto Bucci, che della nuova società sarà il direttore generale. L'allenatore e dirigente classe 1948 ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de La Voce. Parole che fanno trasparire l'ambizione di questa proprietà, pronta a far sognare i tifosi della FulgorLibertas, tifosi che a quanto afferma lo stesso Bucci "potranno essere la nostra arma in più".
"Da lunedì credo che saremo pronti per lavorare sulla nuova stagione. Forlì merita la serie A1: non ci sono dubbi. La prossima stagione servirà per gettare le basi, scegliendo giocatori che possono rientrare in un progetto pluriennale, poi da quella successiva punteremo alla massima serie. Con una buona programmazione è un obiettivo raggiungibile. Il roster? Chiaramente faremo le cose di corsa rispetto alle nostre avversarie, ma penso che entro una decina di giorni ufficializzeremo i primi acquisti. Dovremo avere l'organico al completo intorno al 20 di agosto, più o meno come le altre società". Alla conferenza stampa di ieri organizzata dalla vecchia proprietà - che potrebbe rientrare in corsa se la trattativa dovesse saltare (leggi) - mancavano sia lo stesso Bucci, in vacanza in Sardegna, sia Massimiliano Boccio, titolare insieme alla moglie della Chirisi Boccio  nonché acquirente della società, sia il direttore tecnico Lino Frattin. Il prossimo allenatore della FulgorLibertas dovrebbe essere Alessandro Finelli, bolognese classe 1967, già allenatore di Imola, Fortitudo e Virtus Bologna. I tifosi, ora,  si aspettano di conoscere il nuovo presidente, il nuovo staff e i colpi di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.