FulgorLibertas: In mezzo a tanta incertezza, un dato sembra sicuro, ovvero l'inizio della preparazione: il 18 agosto, come riportato dal sito Forlibasket.it. Per il resto, tante incognite: quando si presenterà la nuova proprietà? Chi guiderà, sul campo, la squadra? Quali giocatori andranno a formare il roster?
Per ora si parla di tanti atleti, a partire dai due ex Mike Nardi e Matteo Frassineti, ma non si va oltre alle classiche voci. Come promesso la settimana scorsa da Alberto Bucci (leggi), direttore generale della FulgorLibertas, oggi la società sarà pronta a lavorare per la nuova stagione, un campionato che, secondo le intenzioni della nuova proprietà, dovrà essere una sorta di rampa di lancio verso la serie A1. Al momento, però, non vi sono certezze, certezze che i tifosi chiedono a gran voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 agosto 2014
FO - Basket, FulgorLibertas: si parte il 18 agosto?
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.