Ac Cesena: Presso la splendida location del Chiostro di San Francesco si è tenuta la tradizionale presentazione della squadra alla città. Circa un migliaio di tifosi ha assistito all’evento.
Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, e l’Assessore alla sport, Cristian Castorri, hanno rimarcato l’orgoglio della città nell’ospitare il massimo campionato dispensando complimenti a Società e squadra per i sacrifici fatti in campo e fuori.
È intervenuto il Presidente del Cesena Giorgio Lugaresi: “La conquista della Serie A è stata frutto di un grosso lavoro. Tutti ci abbiamo messo il cuore e i ragazzi hanno fatto la differenza in campo. Affronteremo il campionato con orgoglio e sudore e vorremmo superare il record storico di abbonamenti, siamo già ad 11mila”.
Un emozionato Rino Foschi ha ricordato gli inizi della sua carriera dirigenziale e il felice epilogo della scorsa stagione: “A Cesena ho coronato il mio sogno, sono sicuro che con questo gruppo ci toglieremo delle grosse soddisfazioni” .
Mister Bisoli, grintoso come non mai, ha lanciato un monito: “Personalmente non devo dimostrare nulla, penso a quello che farò e non a quello che ho fatto. Sono orgoglioso di poter allenare il Cesena in Serie A. Abbiamo svolto un buon ritiro, ora cominciano gli impegni ufficiali. Vorrei una squadra di 25 capitani, questo è un gruppo eccezionale e sono certo che faremo bene”.
I giocatori, divisi per ruolo, lo staff tecnico ed organizzativo hanno sfilato sul campo salutando la tifoseria e garantendo il massimo impegno per il mantenimento della categoria.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Qui tutte le notizie sui bianconeri
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 19 agosto 2014
CE - Calcio, Cesena: ieri il saluto alla città
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.